yoga

Genere attività: Wellness
Discipline: Yoga
Giorno ed orari: GIO 07:45 - 08:30

Ciclo di 6 incontri di yoga in cui ci si soffermerà sulla consapevolezza del respiro e la forma del corpo nello spazio. Il focus andrà in particolare sulle posizioni in appoggio sulle braccia, uno dei cinque Karmendriya, gli organi di azione che l’essere umano ha a disposizione per agire nel mondo fisico, secondo la filosofia Samkhya.

Si consiglia di indossare abiti comodi (una tuta) e, se lo si ha già, di portare con sé il proprio tappetino.

L'attività si svolgerà all'aperto. In caso di brutto tempo sarà definito un luogo al coperto.

Per maggiori informazioni contattate direttamente la responsabile Paola Elia

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, il corso potrebbe essere sospeso e i partecipanti rimborsati.
  • L’USI segue e si adegua costantemente alle raccomandazioni e alle indicazioni delle autorità federali e cantonali e dell’organismo di coordinamento delle università svizzere, swissuniversities. Da questa pagina potrete raggiungere informazioni sempre aggiornate sulle disposizioni in vigore sui campus e sullo svolgimento del semestre autunnale.

_________________________________________________________

Cycle of 6 yoga meetings focusing on awareness of the breath and the shape of the body in space. The focus will be on the arms, one of the five Karmendriya, the organs of action that the human being has organs of action that the human being has available to act in the physical world, according to Samkhya philosophy.

It is recommended that you wear comfortable clothes (a jumpsuit) and, if you already have one, bring your own mat.

The activity will take place outdoors. In case of bad weather an indoor venue will be defined.

For more information contact Paola Elia

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • If the minimum number of members is not reached, the course may be suspended and participants refunded.
  • USI is constantly following and complying with the recommendations and indications of the federal and cantonal authorities and the umbrella organisation of the Swiss universities, Swissuniversities. From this page, you can access the latest information on the current campus regulations and the autumn semester.

yoga

Allegato Dimensione