yoga

Genere attività: Wellness
Discipline: Yoga
Giorno ed orari: GIO 07:45 - 08:45

Ciclo di classi di yoga in cui ci si soffermerà sulla consapevolezza del respiro e la forma del corpo nello spazio. Il focus andrà in particolare sulle posizioni in appoggio sulle braccia, uno dei cinque Karmendriya, gli organi di azione che l’essere umano ha a disposizione per agire nel mondo fisico, secondo la filosofia Samkhya.

Date delle classi
- giovedì 23 settembre
- giovedì 30 settembre
- giovedì 7 ottobre
- giovedì 14 ottobre
- giovedì 21 ottobre
- giovedì 28 ottobre
- giovedì 11 novembre
- giovedì 18 novembre
- giovedì 25 novembre
- giovedì 2 dicembre
- giovedì 9 dicembre
- giovedì 16 dicembre
- giovedì 23 dicembre

Si consiglia di indossare abiti comodi (una tuta) e, se lo si ha già, di portare con sé il proprio tappetino.

In caso di buone condizioni metereologiche, l'attività verrà svolta nel Parco di Villa Argentina. In caso contrario, la lezione si terrà nell'atrio del Teatro dell'Accademia di Mendrisio.
Qualora l'attività si svolgesse indoor, per accedere alla lezione bisognerà essere in possesso di un Certificato Covid valido.

Per maggiori informazioni contattate direttamente la responsabile Paola Elia

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Per iscriversi è necessario avere lo status attivo di studente o collaboratore USI/SUPSI.
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, il corso potrebbe essere sospeso e i partecipanti rimborsati.
  • L’USI segue e si adegua costantemente alle raccomandazioni e alle indicazioni delle autorità federali e cantonali e dell’organismo di coordinamento delle università svizzere, swissuniversities. Da questa pagina potrete raggiungere informazioni sempre aggiornate sulle disposizioni in vigore sui campus e sullo svolgimento del semestre autunnale.

_________________________________________________________

Cycle of yoga classes focusing on awareness of the breath and the shape of the body in space. The focus will be on the arms, one of the five Karmendriya, the organs of action that the human being has organs of action that the human being has available to act in the physical world, according to Samkhya philosophy.

Class dates
- Thursday 23 September
- Thursday 30 September
- Thursday 7 October
- Thursday 14 October
- Thursday 21 October
- Thursday, 28 October
- Thursday 11 November
- Thursday 18 November
- Thursday 25 November
- Thursday 2 December
- Thursday 9 December
- Thursday 16 December
- Thursday 23 December

In case of good weather conditions, the activity will take place in the Villa Argentina Park. Otherwise, the lesson will be held in the atrium of the Teatro dell'Accademia in Mendrisio.
If the activity takes place indoors, a valid Covid Certificate is required for access to the lesson.

For more information contact Paola Elia

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • To join you must have active status as a USI/SUPSI student or collaborator.
  • If the minimum number of members is not reached, the course may be suspended and participants refunded.
  • USI is constantly following and complying with the recommendations and indications of the federal and cantonal authorities and the umbrella organisation of the Swiss universities, Swissuniversities. From this page, you can access the latest information on the current campus regulations and the autumn semester.

yoga

Allegato Dimensione