ski

Noleggio sci stagionale 2022-2023

Tipo di offerta: Basi sportive e noleggio
Genere attività: Invernali
Discipline: Sci
Giorno ed orari:

Noleggio stagionale di sci per principianti ed iniziati.
Il Servizio sport USI noleggia materiale da sci per studenti e collaboratori a partire dal 01.12.2022 fino al 31.03.2023.

Prezzi

• Sci: 110.- CHF
  • Scarponi: 110.- CHF
  • Set completo: 150.- CHF

Collaboratori:

• Sci: 160.- CHF
  • Scarponi: 160.- CHF
  • Set completo: 200.- CHF

Noleggio: Per noleggiare il materiale è necessario recarsi presso lo Sportello USI Sport (Campus Est, Settore D) ed effettuare anticipatamente il pagamento in contanti o con carta.
Dopodichè verrete contattati per e-mail dal team USI Sport per fissare un appuntamento nel quale provare il materiale.

Per gli studenti dell'Accademia di Mendrisio contattare direttamente Paolo Medolago.

Pagamento: in contanti o con carta, direttamente presso lo sportello USI Sport situato nel Settore D Campus Est, al pianoterra.

Ritiro del materiale da parte del partecipante: solo su appuntamento, presso l'ufficio Nr. 135 campus Ovest

Consegna del materiale al Servizio Sport: solo su appuntamento. presso l'ufficio Nr. 135 campus Ovest

Informazioni importanti: Il materiale verrà dato in noleggio gratuitamente ai partecipanti di corsi, che verranno contattati in anticipo per e-mail.Il materiale é limitato.

Il noleggio sarà interrotto durante le vacanze di Natale (23.12.2022 - 09.01.2023).
Il materiale deve essere asciutto, pulito e gli scarponi con i lacci chiusi. Qualsiasi danno recato all'attrezzatura comporta una penale.

_______________________________________________________________

Description

Seasonal ski rent for beginners and intermediates. USI Sport Service rents ski equipment for students and collaborators from the 01.12.2022 until the 31.03.2023.

Prices

Students

• Ski: 110.- CHF
  • Boots: 110.- CHF
  • Full kit: 150.- CHF

Collaborators

• Ski: 160.- CHF
  • Boots: 160.- CHF
  • Full kit: 200.- CHF

Rental: To rent equipment, you must go to the USI Sport Desk (East Campus, Sector D) and make payment in advance by cash or card.
After that you will be contacted by e-mail by the USI Sport team to schedule an appointment in which to try out the equipment.

For Mendrisio Academy students, contact Paolo Medolago directly.

Payment: cash or card, directly at the USI Sport counter located in Sector D East Campus, groundfloor.

Pick-up of material by participant: by appointment only, at office No. 135 West campus

Delivery of the material to the Sports Service: by appointment only. at office No. 135 West campus

Important information: The material will be given for rent free of charge to course participants, who will be contacted in advance by e-mail.The material is limited.

Rental will be discontinued during the Christmas vacations (Dec. 23, 2022 - Jan. 09, 2023).
Equipment must be dry, clean and boots with laces closed. Any damage done to the equipment will incur a penalty.

Luogo: Ritiro materiale: Ufficio USI SPORT Campust Ovest, nr. 135