airolo skipass

Tipo di offerta: Agevolazioni
Genere attività: Invernali
Discipline: Sci Snowboard

Acquista una carta giornaliera per i weekend  per gli impianti sciistici di Airolo-Pesciüm per la stagione 2022-2023 a 29 CHF.

Modalità di acquisto: Per l'acquisto è necessario recarsi presso lo Sportello USI Sport (Campus Est, Settore D) ed effettuare il pagamento in contanti o con carta.
Per gli studenti dell'Accademia di Mendrisio contattare direttamente Paolo Medolago.

Informazioni sugli impianti disponibili presso il sito ufficiale di Airolo-Pesciüm.

L'uso dello skipass è prettamente personale e non trasmissibile

_____________________________

Buy your daily ski-pass (for weekend and/or public holidays) for the ski facilities in Airolo-Pesciüm for the 2022-2023 season, only at 29 CHF.

How to buy: To purchase, it is necessary to go to the USI Sport Desk (East Campus, Sector D) and make payment by cash or card. For Mendrisio Academy students, please contact directly Paolo Medolago.

Further information on the ski-facilities at the official Airolo-Pescüm website.

The use of the ski pass is purely personal and non-transferable

Luogo: Per il ritiro: Ufficio USI Sport (Campus EST, Settore D) durante gli orari di apertura.