Tennis Club Mendrisio

Il Tennis Club di Mendrisio propone a tutti gli studenti USI/SUPSI fino ai 25 anni la possibilità di prenotare i campi di Tennis a Mendrisio ad un prezzo agevolato.

A disposizione degli studenti ci sono 3 campi interni e 2 esterni.

Campi interni - periodo invernale (dal 18 settembre al 31 marzo)

Riduzione disponibile soltanto per la fascia C (dal lunedì al venerdì, eccetto festivi e pre-festivi): dalle 08:15 alle 12:15 e dalle 21:30 alle 22:30.

• Prezzo: 20 CHF all'ora.

Nel caso uno studente giochi nella fascia C sui campi interni o sui campi esterni con un non studente la sua quota per la metà campo è di 10 CHF mentre per quella del compagno è a tariffa normale.

Campi esterni - periodo invernale (dal 2 ottobre al 24 marzo) ed estivo (dal 25 marzo al 29 settembre)

Tutti i giorni della settimana.

• Prezzo 20 CHF all'ora.

Diventare Socio del Club

Diventare Socio del Club permette di ottenere la piorità di prenotazione e di giocare gratuitamente su tutti i campi nei seguenti periodi:

• Campi interni: dal 1 aprile al 15 settembre;
  • Campi esterni: dal 25 marzo al 29 settembre.

La quota sociale per studenti ammonta a 180 CHF e viene rinnovata tacitamente di anno in anno.

I campi sono ubicati presso il Tennis Club Mendrisio in Via M. Ghioldi-Schweizer 8, 6850 Mendrisio.

Materiale

I partecipanti devono portare la propria racchetta personale. Raccomandiamo di portare degli snack energetici e una bevanda isotonica o dell'acqua.
A disposizione sono presenti degli spogliatoi con docce.

Si prega di notare che l'accesso ai campi è consentito soltanto indossando scarpe da tennis. Per dubbi sull’idoneità delle calzature, vi invitiamo a prendere contatto con il club.

Modalità di prenotazione

Per prenotare i campi con tariffa agevolata vi invitiamo a contattare telefonicamente il Tennis Club Mendrisio al +41 91 646 88 98 oppure per email a info@tennismendrisio.ch.