Salta al contenuto principale

Skipass giornaliero per Airolo-Pesciüm

Pista da sci Airolo

 

Siete amanti dello sci/snowboard e volete trovare un luogo per praticare il vostro sport preferito in Ticino? Ad Airolo trovate tutto il necessario per passare delle giornate all’insegna del divertimento!


L'offerta è destinata esclusivamente alla comunità USI, gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

 

Grazie a delle speciali convenzioni con il Servizio sport, studenti e collaboratori USI hanno la possibilità di acquistare delle giornaliere a tariffe ridotte per l'impianto sciistico di Airolo-Pesciüm.
Sono a disposizione due tipologie di skipass, una per i giorni feriali al costo di 22 CHF ed una per il weekend/giorni festivi a 29 CHF.

 

Giorni feriali - 22 CHF

La giornaliera per i giorni feriali ha un costo di 22 CHF ed è valida unicamente durante la settimana, dal lunedì al venerdì, escluse vacanze scolastiche e i festivi.

Questo skipass può essere acquistato direttamente alle casse della stazione sciistica presentando il proprio badge universitario.

Week-end e festivi - 29 CHF

La giornaliera per il week-end ha un costo di 29 CHF ed è valida durante il fine settimana, vacanze scolastiche e giorni festivi.
Per l'acquisto di questa giornaliera è necessario recarsi presso l'ufficio del Servizio sport (Settore D, Campus Est di Viganello), aperto dal lunedì al venerdi, dalle ore 09:00 alle 13:30.


Per gli utenti di Mendrisio invitiamo a contattare: paolo.medolago@usi.ch.