SUP e canoe - Bar Lido Capolago

Studenti e collaboratori USI hanno la possibilità di noleggiare gratuitamente tavole SUP e canoe presso il Bar Lido a Capolago.

L'offerta è destinata esclusivamente alla comunità USI (studenti e collaboratori), gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

Prezzo

Il noleggio è gratuito.

Procedura di noleggio

Mostrare il proprio badge universitario USI alla cassa del Bar Lido di Capolago e firmare lo scarico di responsabilità.

Bar Lido di Capolago
Via Famiglia Carlo Sacchi 14
6852 Capolago

Rispetto delle regole di sicurezza

Durante ogni uscita sul lago devono essere rispettate le regole di sicurezza, in particolare:

• Entrare in acqua utilizzando la scala presposta. Una volta in acqua prestare attenzione ai bagnanti;
  • Nella zona riservata ai bagnanti, all’interno delle boe gialle, è vietato alzarsi in piedi, è richiesto di spostarsi fino all’esterno rimanendo seduti o inginocchiati sulla tavola;
  • Rientrare rispettando gli orari comunicati dal bagnino.

Responsabilità ed assicurazione

Ogni frequentatore della base nautica si assume la responsabilità in caso di infortunio o di danni causati a materiale o infrastrutture. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere con attenzione il regolamento.