Base sportiva nautica - Grecia
Corsi
Base sportiva nel Pelopponeso per corsi di windsurf, wingfoil, barca a vela, kayak e per trascorrere delle vacanze sportive
Guarda il video del Summer Camp 2022!
Gialova
Il Servizio sport propone una fantastica vacanza sportiva della durata (a scelta) da una a tre settimane nel Pelopponeso, in Grecia.
Gialova si trova nell’estremo sud ovest del Peloponneso, dispone di una baia chiusa ideale per l’insegnamento degli sport nautici. La natura invita a stupende passeggiate in ambienti suggestivi ed incontaminati, mentre per gli amanti della cultura sono possibili visite a siti archeologici.
Il nucleo di Gialova offre inoltre incantevoli e tipici ristoranti in un contesto semplice ma attraente.
Base sportiva
- Pernottamento: La base è situata presso il campeggio Erodios (direttamente sul mare).
Tende, materassini e coprimaterassi, cuscini con fodere e coperte (per chi fosse sprovvisto di una personale) sono messe a disposizione dal Servizio sport.
Il campo base del Servizio sport si sviluppa su grandi piazzuole del campeggio, le tende sono predisposte per 3 persone ma saranno utilizzate solo in coppia. A pochi passi dal campo base si possono trovare bagni con docce singole, ristorante e un piccolo negozio di alimentari.
A 10 minuti a piedi, passeggiando sulla spiaggia, si raggiunge il centro di Gialova dove si può trovare tutto il necessario per il camp e tipici ristoranti. - Vitto: Tutti i pasti (colazioni, pranzi e cene) sono a carico del partecipante. Il campo base è dotato di cucine da campeggio e di tutto l'occorrente per permettere ai partecipanti di cucinare singolarmente o in gruppo.
Attività
- Lezioni di kayak, SUP, windsurf e wingfoil per principianti/intermedi e di vela (soltanto principianti) condotte da istruttori e monitori del Servizio Sport
- Escursioni naturalistiche a piedi o in canoa nella tipica flora mediterranea
Trasporto
La compagnia aerea Ryanair copre ogni sabato mattina la tratta Bergamo-Kalamata e viceversa. Raccomandiamo di effettuare l'acquisto dei voli il prima possibile.
A dipendenza del periodo scelto, all'interno di ogni scheda del camp, troverete le informazioni per i voli.
Il trasporto tra l'aeroporto di Kalamata e il campeggio Erodios, e viceversa, sarà organizzato dal Servizo sport.
Team sport nautici
- Responsabile camp, Dalila Gervasoni
- Responsabile del Servizio sport, Giorgio Piffaretti
Procedendo con l'acquisto, l'utente accetta le istruzioni e norme di comportamento del Servizio sport, disponibili nella sezione "Allegati".
LE ISCRIZIONI APRIRANNO NEL CORSO DELLA PRIMAVERA 2025.
Expand All
-
Iscrizione e pagamento
Iscrizione e pagamento
Una volta creato l'account MyWellness/Technogym e accettato la nuova informativa sul trattamento dei dati personali sarà possibile procedere con l'acquisto contattandoci via email o al telefono.
Rendiamo attenti che il numero di partecipanti è limitato e si terrà conto dell'ordine di entrata delle iscrizioni/pagamento. Non è possibile riservare in anticipo i posti senza effettuare il pagamento.
In caso di contatto telefonico, si invitano tutti gli utenti interessati all'acquisto di avere con sè una carta di credito/debito valida e l'accesso all'email istituzionale in quanto necessari a finalizzare l'acquisto. Per completare l'iscrizione il pagamento dovrà obbligatoriamente avvenire nel corso della chiamata stessa.
-
Condizioni di rimborso
Condizioni di rimborso
- Rimborso del 100% dietro presentazione di un certificato medico
- Rimborso dell'80% entro 3 mesi dall'evento
- Rimborso del 50% entro 2 mesi dall'evento
- Nessun rimborso a meno di 2 mesi dall'evento, come per la mancata presenza
Per proseguire con la richiesta di rimborso, contattare il Servizio sport tramite email indicando l'evento e il motivo della cancellazione. In base alla data della richiesta saranno applicate le condizioni di rimborso.
-
Lista di attesa
In caso di posti esauriti, SOLD OUT, contattare il Servizio sport per essere inseriti in lista d'attesa.
-
Assicurazione
Il partecipante è tenuto a verificare l’idoneità della propria copertura assicurativa sia in territorio Svizzero che all’estero.
Durante tutte le attività del Servizio sport USI è obbligatorio portare con se la propria tessera o documento assicurativo. Raccomandiamo vivamente un’adesione come sostenitori REGA per 40 CHF/anno.