Pacchetto Wellness

Il pacchetto "Wellness" consente di partecipare a 10 lezioni a scelta tra una vasta gamma di corsi posturali e di benessere offerti nel calendario settimanale del servizio sport. Tra i corsi disponibili: Pilates, Yoga, Power Stretch, Postural Training, Energy Flow e Meditazione.

Il pacchetto può essere acquistato unicamente dalle seguenti categorie:

• Studenti USI
  • Studenti USI in mobilità
  • Studenti SUPSI (solo formazione di base)
  • Studenti di università convenzionate
  • Collaboratori USI
  • Collaboratori SUPSI

Attività incluse

Il pacchetto "Wellness" offre la possibilità di partecipare a 10 lezioni a scelta tra le seguenti attività:

Lugano

• Energy Flow
  • Meditazione
  • Postural Training
  • Power Stretch
  • Yoga

Mendrisio

• Pilates

Procedura d'acquisto

Seguire i passaggi indicati:

1) Compilare il formulario sottostante e al termine ritornare in questa pagina
Se precedentemente si ha già compilato il formulario , assicurarsi di conoscere le credenziali Technogym (eventualmente recuperare la password qui).

Formulario di iscrizione

2) Selezionare il prodotto, autenticarsi con l'account Technogym ed effettuare il pagamento online
Prima di procedere con l'acquisto invitiamo gli utenti a consultare i regolamenti, disponibili nella sezione "Allegati".
L'abbonamento viene attivato immediatamente al momento dell'acquisto, consigliamo quindi di rinnovare l'abbonamento solo dopo la scadenza del precedente.

Pacchetto Wellness (studente) - 30 CHF

Pacchetto Wellness (collaboratore) - 50 CHF

Il pacchetto "Wellness" consente di partecipare a 10 classi, da usufruire entro un anno dalla data di acquisto. Ogni classe prenotata comporterà la detrazione di un'entrata.
La partecipazione è garantita unicamente previa prenotazione alla classe desiderata. Per visualizzare e/o prenotare le classi è possibile cliccare sul seguente bottone.

Scopri il calendario e prenota la tua prossima classe

Durante il periodo di svolgimento delle lezioni universitarie (dal 16/09/2024 al 20/12/2024 e dal 17/02/2025 al 30/05/2025), la pianificazione delle classi è completa. Nella pausa dedicata agli esami (dal 02/09/2024 al 15/09/2024, dal 07/01/2025 al 16/02/2025 e dal 31/05/2025 al 28/07/2025), il programma delle classi è ridotto fino al 50%. In occasione delle festività e durante il periodo estivo di pausa accademica (dal 21/12/2024 al 06/01/2025 e dal 28/07/2025 al 31/08/2025), le classi proposte possono anche essere sospese.

Expand All

• Norme di prenotazione e disdetta per le Classi e Giochi

Per poter garantire un servizio ottimale destinato a tutti gli abbonati, è necessario che vengano rispettate alcune norme per la prenotazione e disdetta delle Classi e Giochi.

Ti invitiamo a prendere nota delle seguenti regole:

• Prenota la tua classe fino a 30 minuti dall'inizio della classe;
    • Puoi disdire entro 24 ore dall'inizio della classe. Oltre quel periodo, manda un'email a sport@usi.ch;
    • Ad ogni assenza non segnalata, ricevi una penalità. Alla quarta, si riceve una sospensione per 30 giorni;
    • Puoi prenotare fino a 4 classi future. Una volta terminata una classe prenotata potrai procedere con una nuova riservazione.

Il regolamento completo è disponibile per la consultazione nei documenti allegati.

• Aggiornamento del tuo badge universitario

Ad ogni nuovo abbonamento e/o rinnovo, si ricorda all'utente di aggiornare il proprio badge universitario per permettere l'attivazione ai nuovi accessi.
    Per svolgere l'aggiornamento attendere 24 ore dal momento dell'acquisto e successivamente avvicinare il badge per circa 20 secondi presso uno dei lettori neri presenti agli ingressi del Campus Est.

UTENTI SUPSI
    Si ricorda che l'abbonamento è considerato valido al momento dell'acquisto, e in assenza di un badge conforme, l'accesso alla palestra del Campus Est non sarà possibile, con il conseguente rischio di perdita di alcuni giorni di utilizzo.

Per verificare l'idoneità del proprio badge, si prega di creare un account Technogym e seguire la procedura indicata.
    Si invitano gli utenti a non procedere all'acquisto fintanto che non si riceva la conferma di attivazione del badge.

• Applicazione Technogym

L’App “Technogym” é a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti della Palestra. Offre un supporto per l’utilizzo dei macchinari e memorizza l’allenamento sul proprio profilo personale. Per gli utenti che dispongono dell'abbonamento "Classes and Games" l'applicazione permette inoltre di prenotare le lezioni.

Alessio Manfrè

Collaboratore