pay

Iscrizioni e acquisto abbonamento palestra

Per iscriversi alla Palestra è necessario avere lo status attivo di studente o collaboratore USI/SUPSI.

PREZZO STUDENTI

STUDENTI Fino a 89 giorni* Da 90 giorni Annuale
Sala attrezzi Lugano 0.75 CHF / giorno 0.50 CHF / giorno 150 CHF
LUGANO e MENDRISIO
Classi e giochi 0.75 CHF / giorno 0.50 CHF / giorno 150 CHF
All in One** 1.50 CHF / giorno 1.00 CHF / giorno 300 CHF
Classi e giochi 0.60 CHF / giorno 0.40 CHF / giorno 120 CHF
All in One*** 1.35 CHF / giorno 0.90 CHF / giorno 270 CHF

PREZZO COLLABORATORI

COLLABORATORI Fino a 89 giorni* Da 90 giorni Annuale
Sala attrezzi Lugano 1.50 CHF / giorno 1.00 CHF / giorno 250 CHF
LUGANO e MENDRISIO
Classi e giochi 1.50 CHF / giorno 1.00 CHF / giorno 250 CHF
All in One** 3.00 CHF / giorno 2.00 CHF / giorno 450 CHF
Classi e giochi 1.20 CHF / giorno 0.80 CHF / giorno 200 CHF
All in One*** 2.70 CHF / giorno 1.80 CHF / giorno 400 CHF

* Durata minima 30 giorni

** All in One Lugano =  Classi e giochi Lugano e Mendrisio + Sala attrezzi Lugano

*** All In One Mendrisio = Classi e giochi Mendrisio + Sala attrezzi Lugano

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

• Compila il FORMULARIO (anche in caso di rinnovo) --> Nel caso non dovesse arrivarvi l'email di conferma, l'iscrizione non è andata a buon fine, vi preghiamo di riprovare
  • Alla data di inizio aggiorna il tuo badge sui lettori neri "intelligenti" posti all'entrata del Settore D (per ricevere gli accessi)
  • Allenati con il Servizio sport (prima di iniziare, ricordati di passare la carta sui lettori posti al interno di ogni sala, mentre quando lascerai l'area, troverai il lettore di uscita generale)
  • §  Le attività all’interno della Palestra sono sorvegliate dal personale del Servizio sport.
    Viene  richiesta la collaborazione di tutti gli utenti nel rispettare le direttive del personale.
    In base all’affluenza nelle diverse zone di allenamento della palestra, il personale ha diritto a limitarne l’accesso, chiedendo agli utenti di abbadonare l’area.

Ti ricordiamo che il pagamento deve avvenire entro 24 ore dalla compilazione del questionario altrimenti l'iscrizione verrà annullata

Nel periodo dal 01.09.2022 al 31.08.2023 ogni utente al acquisto del suo primo abbonamento del periodo in corso, della durata di almeno 3 mesi, riceverà in omaggio un gadget del Servizio sport.

In base all’affluenza nelle diverse zone di allenamento della palestra, il personale ha diritto a limitarne l’accesso, chiedendo agli utenti di abbandonare l’area.

---

To join the Sports Hall you must have active status as a USI/SUPSI student or collaborator.
Customised and flexible subscriptions are available depending on your needs, ranging from annual, quarterly or tailor-made.

STUDENT PRICE

STUDENTS Up to 89 days* From 90 days Annual
Fitness room 0.75 CHF / day 0.50 CHF / day 150 CHF
LUGANO and MENDRISIO
Classes and Games 0.75 CHF / day 0.50 CHF / day 150 CHF
All in One** 1.50 CHF / day 1.00 CHF / day 300 CHF
Classes and Games 0.60 CHF / day 0.40 CHF / day 120 CHF
All in One*** 1.35 CHF / day 0.90 CHF / day 270 CHF

EMPLOYEE PRICE

EMPLOYEES Up to 89 days* From 90 days Annual
Fitness room Lugano 1.50 CHF / day 1.00 CHF / day 250 CHF
LUGANO and MENDRISIO
Classes and Games 1.50 CHF / day 1.00 CHF / day 250 CHF
All in One** 3.00 CHF / day 2.00 CHF / day 450 CHF
Classes and Games 1.20 CHF / day 0.80 CHF / day 200 CHF
All in One*** 2.70 CHF / day 1.80 CHF / day 400 CHF

* Minimum duration 30 days

** All in One Lugano = Classes and games Lugano and Mendrisio + Fitness room Lugano

***All In One Mendrisio = Classes and games Mendrisio + Fitness room Lugano

REGISTRATION PROCEDURE:

• Fill in the FORM (also in case of renewal) --> If you do not receive the confirmation email, your registration was unsuccessful, please try again.
  • On the start date, update your badge on the black "smart" readers at the entrance to Sector D (to receive access)
  • Train with the Sports Service (before starting, remember to swipe your card on the readers inside each hall and when you leave the Sports hall area, you will find the general exit reader).

Please note that payment must be made within 24 hours of completing the questionnaire, otherwise your registration will be cancelled.

In the period from 01.09.2022 to 31.08.2023, every user upon purchasing his first subscription of the current period, lasting at least 3 months, will receive a free Sport Service gadget.

Activities in the Sport Hall are supervised by the Sports Service staff.
The cooperation of all users is requested in respecting the staff's directives.
Depending on the turnout in the different training areas of the gymnasium, the staff has the right to restrict access, asking users to leave the area.