pay

Iscrizioni e acquisto

A seguito delle normative decise dal Consiglio Federale in data del 08 settembre 2021, l'accesso alla palestra sarà consentita unicamente per gli utenti in possesso di un certificato COVID valido.

Potranno richiedere il certificato le persone completamente vaccinate, le persone guarite (con malattia confermata da test PCR) e le persone con un test PCR o un test antigenico rapido risultato negativo.

Per iscriversi alla Palestra è necessario avere lo status attivo di studente o collaboratore USI/SUPSI.
Sono disponibili abbonamenti personalizzati e flessibili a dipendenza delle proprie esigenze spaziando da una durata di tipo annuale, mensile o su misura.

PREZZO STUDENTI

• 1 CHF al giorno per abbonamento All in One, minimo 30 giorni  a 30 CHF, massimo 365 giorni per 300 CHF
  • 0.5 CHF al giorno per abbonamenti "Cassi e giochi" o "Sala attrezzi", minimo 30 giorni a 15 CHF massimo 365 giorni per 150 CHF.

PREZZO COLLABORATORI

• 2 CHF al giorno per abbonamento All in One, minimo 30 giorni  a 45 CHF, massimo 365 giorni per 450 CHF
  • 1 CHF al giorno per abbonamento "Cassi e giochi" o "Sala attrezzi", minimo 30 giorni a 25 CHF massimo 365 giorni per 225 CHF.

prezzi
All In One = Classi e giochi + Sala attrezzi

* Non è possibile acquistare un abbonamento Giornaliero per meno di 30 giorni consecutivi. L'abbonamento Giornaliero è concatenato alla fine di un abbonamento mensile per la durata voluta dall'utente.
Esempio (studente): Voglio iscrivermi in palestra con un abbonamento "All In One" dal 18 settembre 2021 al 24 dicembre 2021? L'abbonamento su misura, sarà composto da 3 mensilità + 6 giorni (90frs + 6frs).

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

Aggiornamento 08.09.2021: L'accesso alla palestra è consentito solo a chi ha il Certificato COVID valido. Assicurati di averlo prima di procedere alla compilazione del questionario!

• Compila il QUESTIONARIO  (anche in caso di rinnovo)
  • Scegli il metodo di pagamento, online o di persona presso la ricezione del Servizio sport nel Campus Est, Settore D, ufficio D0.07
  • Alla data di inizio aggiorna il tuo badge sui lettori neri "intelligenti" posti all'entrata del Settore D (per ricevere gli accessi)
  • Allenati con il Servizio sport (prima di iniziare, ricordati di passare la carta sui lettori posti al interno di ogni sala, mentre quando lascerai l'aera, troverai il lettore di uscita generale)

Ti ricordiamo che:

• la data di inizio abbonamento deve essere almeno da 3 giorni dalla compilazione del questionario ma entro 1 mese
  • la data di fine abbonamento potrà essere massimo di 1 anno e 1 mese dalla compilazione del questionario
  • la durata minima di un abbonamento è 1 mese
  • selezionando il pagamento alla ricezione in contanti o con carte, hai a disposizione 3 giorni per efettuare il pagamento, oltre tale termine l'abbonamento verrà annullato.

T-shirt in omaggio ad ogni primo abbonamento presso la Palestra!!

---

Following the regulations decided by the Federal Council on 08 September 2021, access to the Sports hall will only be allowed for users in possession of a  valid COVID certificate.
Completely vaccinated persons, cured persons (with disease confirmed by PCR test) and persons with a negative PCR test or rapid antigenic test will be able to apply for the certificate.

To join the Palestra you must have active status as a USI/SUPSI student or collaborator.
Customised and flexible subscriptions are available depending on your needs, ranging from annual, monthly or tailor-made.

STUDENT PRICE

• 1 CHF per day for an All in One subscription, minimum 30 days for 30 CHF, maximum 365 days for 300 CHF
  • 0.5 CHF per day for "Passes and games" or "Equipment room" subscriptions, minimum 30 days for 15 CHF, maximum 365 days for 150 CHF.

EMPLOYEE PRICE

• 2 CHF per day for an All in One subscription, minimum 30 days for 45 CHF, maximum 365 days for 450 CHF
  • 1 CHF per day for a "Passes and games" or "Equipment room" subscription, minimum 30 days for 25 CHF, maximum 365 days for 225 CHF.

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

pricing
All In One = Classes and Games + Fitness Room

*It is not possible to purchase a Daily subscription for less than 30 consecutive days. The Daily subscription is linked to the end of a monthly subscription for the duration desired by the user.
Example (student): I want to join a gym with an "All In One" subscription from 18 September 2021 to 24 December 2021? The tailor-made subscription will consist of 3 months + 6 days (90frs + 6frs).

REGISTRATION PROCEDURE:

Update 08.09.2021: Access to the gym is only allowed to those who have a valid COVID certificate. Please make sure you have it before filling in the questionnaire!

• Fill in THE FORM (also in case of renewal) →  limited season ticket pre-sale
  • Choose your method of payment, online or in person at the Sports Service reception on East Campus, Sector D, office D0.07
  • On the start date, update your badge on the black "smart" readers at the entrance to Sector D (to receive access)
  • Train with the Sports Service (before starting, remember to swipe your card on the readers inside each hall and when you leave the Sports hall area, you will find the general exit reader).

Please note that

• the start date of your subscription must be at least 3 days after completing the questionnaire, but no later than 1 month.
  • the end date of the subscription can be a maximum of 1 year and 1 month after completing the questionnaire
  • the minimum duration of a subscription is 1 month
  • if you select payment on receipt in cash or by card, you have 3 days to make the payment, after which the subscription will be cancelled.

Free T-shirt with every first subscription to the Sports Hall!