Lugano

Attività sportive Lugano (2022-2023) - Pausa infrasemestrale

Dal 9 gennaio al 19 febbraio 2023, durante la pausa infrasemestrale, sarà proposto un programma di attività sportive per studenti e collaboratori USI, SUPSI e affiliati, in allegato la griglia oraria settimanale.

Le attività saranno organizzate presso la Palestra del Campus est e gli spazi sportivi nei pressi del Campus Lugano.

Per partecipare sarà necessario acquistare un abbonamento "Classi e giochi Lugano".

Alcune attività sono accessibili tramite un carnet di 10 ingressi o altre ancora tramite pagamento sul posto, maggiori informazioni sono presenti ai link nella griglia oraria settimanale.

Il programma settimanale, potrebbe subire delle variazioni, per visionare la proposta attuale clicca qui e seleziona la stanza: Sala Classi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

From 9 January to 19 February 2023, a programme of sports activities for USI, SUPSI and affiliated students and employees will be offered during the inter-semester break; the weekly timetable is attached.

The activities will be organised in the East Campus Sports Hall and in the sports areas near the Lugano Campus.

In order to participate, it will be necessary to purchase a "Classes and Games Lugano" subscription.

Some activities are accessible through a carnet of 10 admissions or others through payment on the spot, more information can be found at the links in the weekly time grid.

The weekly programme is subject to change, to view the current proposal click here and select the room: Classroom.