ciaspole

Discipline: Snowshoes
Giorno ed orari: MA GIO

Descrizione

Noleggio settimanale di ciaspole per escursioni sulla neve. Il Servizio USI SPORT noleggia le ciaspole per studenti e collaboratori a partire dal 13.01.2021 fino al 31.03.2021.

Prezzi ciaspole

Studenti: 10.- frs

Collaboratori: 15.- frs

Pagamento direttamente allo sportello USI SPORT (nr. 135).

Informazioni importanti

Ritiro dal Servizio Sport: ogni giovedì solo su appuntamento.

Consegna al Servizio Sport: ogni martedì solo su appuntamento. Il materiale deve essere asciutto e pulito. Qualsiasi danno recato all'attrezzatura comporta una penale.

Appuntamenti fuori orario devono essere concordati anticipatamente con l'ufficio Sport.

Il materiale verrà dato in noleggio gratuitamente ai partecipanti dei Wintercamp, che verranno contattati in anticipo per e-mail.
Il materiale é limitato e la priorità verrà data ai partecipanti dei Wintercamp e a chi si iscrive in anticipo.
Prima della conferma dell'iscrizione per il noleggio é obbligatorio indicare in osservazioni da quando parte il noleggio (gg.mm.aa).

_______________________________________________________________

Description

Weekly rental of snowshoes for snow excursions. USI SPORT Service rents the snowshoes for students and collaborators from the 13.01.2021 until the 31.03.2021.

Snowshoes Prices

Students: 10.- frs

Collaborators: 15.- frs

Payment directly at SPORT USI office (nr. 135).

Important information

Collection from Sport Service: every Thursday only by appointment.

Delivery to Sport Service: every Tuesday only by appointment. The material must be dry and clean. Any damage to the equipment involves a penalty.

Appointments after hours must be agreed in advance with the Sport office.

The material will be rented free of charge to Wintercamp participants, who will be contacted in advance by e-mail.
Material is limited and priority will be given to Wintercamp participants and those who register in advance.
Before confirming the registration for the rental, it is mandatory to indicate in observations when the rental starts (dd.mm.yy).

Luogo: Ufficio USI SPORT nr. 135